Skip to content
I servizi di SKY Sport alla 37° Coppa degli Assi

A trasmettere la diretta della 37° Coppa degli Assi è stata SKY Sport Action – Canale 206 che durante tutto il weekend ha seguito il prestigioso concorso internazionale con collegamenti e commenti live dalla Tenuta di Ambelia.

Infatti, anche chi non ha preso posto nelle tribune ha potuto godersi il Gran Premio in diretta su Sky Sport. Durante il commento live si sono alternati i protagonisti dell’equitazione internazionale, come il course designer Uliano Vezzani, il rider Filippo Bologni e le voci del comitato organizzatore, con lo show director Fabrizio BIgnardelli.

Ma il commento più efficace lo ha lasciato la commentatrice di Sky, Francesca Zambon, che nonostante sia stata al centro dei più grandi eventi sportivi, dal MotoGP alle Olimpiadi, considera l’equitazione qualcosa di davvero eccezionale: «La cosa speciale dell’equitazione è che non è uno sport come un altro. Non puoi competere a grandi li velli (e nemmeno in campo prova) se non instauri un vero legame con il tuo cavallo. Il cavallo ti ascolta, ha una sensibilità innata e una capacità naturale di mettersi in contatto con le nostre emozioni. È questo che trovo insostituibile di questo sport spettacolare».

Non hai seguito le dirette? Non preoccuparti, abbiamo registrato tutto!

GUARDA LA DIRETTA SKY DEL 37° GRAN PREMIO COPPA DEGLI ASSI

GUARDA IL COLLEGAMENTO SKY CON FABRIZIO BIGNARDELLI – SHOW DIRECTOR

 

Un grande successo che dà appuntamento al prossimo anno mantenendo il format di due weekend consecutivi.

Arrivederci alla 38a Coppa degli Assi dal 22 al 24 settembre e dal 29 al 1° ottobre 2023.

Altre news