Skip to content
Terza giornata di puro agonismo: i risultati del CSI1*

Ultima giornata di gare del primo weekend targato Coppa degli Assi al Centro Equestre del Mediterraneo di Ambelia e anche oggi le competizioni sono iniziate con il CSIYH1*.

Sono stati 4 i binomi primi ex aequo nell gara dedicata ai puledri di 5 anni (H1.15): Giuseppe Rotondo con Ophelia di Giulfo, Sebastiano Clemenza con Verona Star, l’austriaca Laura Lehner con Duke 360 e Fabio D’Aquila con Charlie’s Angel de Barcenal Z.

A scalare le classifiche della 6 (1.25) e della 7 anni (1.35) sono stati rispettivamente Elia Matteo Simonetti con Chavivant PS e l’austriaco Roland Englbrecht con Perle DKB.

Ultima giornata di gara – almeno per questo weekend – anche per i concorrenti del CSI1*. Rita Simone in sella a Coco Toni vincono per il secondo giorno consecutivo la H 1.10 a tempo concludendo il percorso senza sfiorare barriere in 63.24 sec, seguita da Giuseppe Cutrufo e Convivo – 0 penalità in 73.28 sec. – e da Giulia Granata con Dali von der Held – nessun errore in 75.14 sec.

Gara a tempo anche la H 1.15. Conferma il risultato di ieri Tommaso Maglia che vince insieme a Diams de Riverland in 66.63 sec. senza errori, alle sue spalle Marta Marletta con Contrenton – 0 penalità in 69.54 sec. – e la francese Yasmine Arnaud in sella a Elitester – percorso netto in 71.64 sec.

I protagonisti della H 1.20 con la formula speciale del Jolly sono Michelle Cicciarella su Kroongraaf Amor, per loro 65 punti. Invece, Flavia Donzella ne totalizza 59 insieme a Valentina VII. Terza posizione per Melanie Sara Sommer e Come Back d’Authuit a 55 punti.  

Primo posto della H 1.25 per Simona Scarlata con Elyria de Volga, percorso netto in 38.19 sec. Un buon weekend per Maria Vittoria Ciancico che con Never For Get Me anche oggi si aggiudica il secondo gradino del podio, nessun errore in 45.59 sec. Terza posizione per Nicola Allò e Karezzo Blue BS – 0 penalità con un tempo di 47.84 sec.

Altre news