Da oltre 20 anni l’inconfondibile voce di Carlo Rotunno, speaker della 37ª edizione della Coppa degli Assi, risuona nel campo gara dei migliori concorsi ippici nazionali ed internazionali.
“Tanti i miglioramenti che ho visto qui ad Ambelia, una grande crescita a livello tecnico e di comunicazione. Un’edizione diversa questa, più proiettata verso l’internazionalità, che ha visto avvicinarsi i migliori cavalieri d’Italia e non solo. Sono sicuro che la strada è quella giusta, con l’aiuto dell’Istituto Incremento Ippico e tutta l’organizzazione, Coppa degli Assi sta tornando il prestigioso evento che era agli albori, con le caratteristiche che merita.” – racconta lo speaker.
Una stagione agonistica importantissima quest’anno, che ha visto Carlo impegnato in tutti i più importanti eventi a livello federale nazionale e internazionale. “E dopo la Sicilia, tutto è proiettato per Fieracavalli, uno dei momenti più importanti della stagione agonistica – dal 3 al 6 novembre a Verona – e la nuova edizione di Jumping Verona” – conclude Carlo.